CRMVillage presenta VTENEXT 18, il CRM con cuore BPM!

CRMVILAGE, Master Partner di VTENEXT è lieta di annunciare la release di VTENEXT 18.

Attiva la versione di prova

Un cuore BPM che rende unico VTENEXT e lo differenzia dagli altri framework CRM, aprendo le porte alle infinite possibilità offerte dalle soluzioni process-driven e dal mondo IoT.
Aver creduto fortemente negli ultimi anni in questo motore software ha consentito di espandere le possibilità di utilizzo e rivoluzionare l’idea stessa di Customer Relationship Management, attraverso l’automatizzazione di numerosi processi aziendali e organizzativi, in modo semplice e intuitivo.

VTENEXT il CRM con motore BPM disponibile anche in App.

L’intuizione iniziale si è rivelata giusta e dall’automatizzazione dei processi organizzativi VTENEXT ha ampliato la sfera di azione nel mondo IoT, connettendo le più svariate apparecchiature al CRM.
Non soltanto processi per l’organizzazione ma anche possibilità di automatizzare macchine dotate di sensori in grado di inviare dati che il CRM processa e monitora.

 

Processi intuitivi e colorati
Il disegno dei processi avviene grazie a un modulo “Business Process Management” completamente rinnovato con la release 18.
Le funzioni avanzate per il disegno consentono di colorare flow-chart e connettori per una maggior immediatezza nell’utilizzo dei processi realizzati. La differenziazione cromatica di task, gateway e degli altri elementi, oltre a risultare più piacevole, permette un approccio più intuitivo al modulo anche a chi non possiede specifiche competenze.

Nuove funzionalità del Process Manager


Possibilità di riavvolgere i processi

Tutti i processi creati, con la nuova versione, possono essere riavvolti e ripetuti nella loro esecuzione. Questa funzionalità offre notevoli vantaggi in caso di cambio di stato delle entità coinvolte nel processo, limitando al massimo gli errori umani.

VTENEXT 18 – evoluzione dello stile CRM
Con la release 18, la nuova veste grafica si presenta lontana dalle noiose schermate della gran parte dei CRM e dei software gestionali.
Il tema Next è la perfetta sintesi tra eleganza e semplicità per un’esperienza di utilizzo immediata e piacevole, grazie alla presenza di un doppio menu di navigazione che consente di avere tutti gli strumenti a portata di click e orientarsi facilmente nei moduli del CRM.
La personalizzazione dei moduli e della home rendono VTENEXT un’esperienza unica per ogni utente.

 

 

 


Target sempre aggiornati per campagne efficaci
Un’altra importante novità è rappresentata dalla nuova funzione di sincronizzazione automatica dei target. Non è più necessario aggiornare i target ad ogni creazione di campagna o invio di newsletter. VTENEXT lo fa costantemente e automaticamente. E’ sufficiente predisporre la newsletter, collegarla al target e raggiungere i propri contatti. Nuovi strumenti di analisi e reportistica consentono una valutazione immediata dell’andamento delle campagne.

Statistiche di invio newsletter


Tra le altre novità di VTENEXT v.18:

– nuovi pacchetti lingua;
– supporto PHP 7;
– webservice REST client configurabile da interfaccia;
– nuove opzioni per la reportistica (newsletter e clusters);
– SMTP multipli associabili a singolo account di posta;
– versionamento e funzioni di import export delle modifiche a moduli, processi, ruoli, profili
– schedulazione delle campagne attraverso il modulo Business Process Manager;
– possibilità di creare e collegare nuove entità nel plugin Outlook;
– funzione di tracciamento delle attività da app mobile;

Contattaci per maggiori informazioni sui nostri framework e attiva qui gratuitamente la versione di prova di VTENEXT.

La versione da attivare è completa ed ha una durata di 30 giorni. Un mese che cambierà la tua idea di CRM.

Lo staff CRMVILLAGE

Lascia un commento