Bando per il sostegno all’acquisto di servizi per l’innovazione da parte delle PMI. Fondo perduto fino al 75%.

web3

SCADENZA 06/12/2017 

COMPILA IL FORM

Le imprese venete da oggi hanno uno strumento in più per innalzare il proprio livello di competitività e di innovazione. E’ stato, infatti, pubblicato il bando ai sensi del POR – FESR 2014-2020. Asse 1 “Ricerca, sviluppo tecnologico e innovazione”. Azione 1.1.2

“Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese”.

Con il presente bando, la Regione intende sostenere le attività di innovazione e di trasferimento delle conoscenze presso le imprese, favorendo i processi di progettazione e sperimentazione delle soluzioni innovative – anche incentivando la brevettazione, il trasferimento dei risultati della ricerca e gli interventi volti ad una maggiore tutela degli asset immateriali – e i processi di integrazione e di innovazione delle strategie organizzative e di business tra imprese, università, centri di ricerca e centri di trasferimento tecnologico e di conoscenza in grado di garantire ricadute positive sul territorio. Per il raggiungimento delle finalità di cui al presente bando, le risorse messe a disposizione dalla Regione ammontano a euro 4.000.000,00. Le agevolazioni previste sono cumulabili con altre agevolazioni finanziarie pubbliche.

Per attuare la formazione e le forme di consulenza relative alla digilitalizzazione dei tuoi processi marketing, assistenza, commerciali ti suggeriamo di consultare il bando.

Consulenze ammesse:

  • Tutela e valorizzazione
  • Percorsi certificativi
  • Progettazione e sperimentazione
  • Innovazione di prodotto, processo e design
  • Integrazione aziendale
  • Servizi di sostegno all’innovazione strategica
  • Up-grading organizzativo
  • Servizi di sostegno all’innovazione organizzativa

CRMVillage mette a disposizione delle imprese i propri innovativi applicativi CRM dotati di motore BPM per la creazione e la gestione dei processi aziendali, attraverso l’approccio process driven.
Tale caratteristica permette di far rientrare, fra le misure finanziabili dal bando, i servizi relativi ai nostri applicativi.
Il presente è 4.0. Il futuro lo vivremo insieme.

Per ricevere maggiori informazioni riguardo al bando “Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese” e ai nostri applicativi CRM + Motore BPM, compila il form sottostante oppure contattaci all’indirizzo info@crmvillage.biz

Lascia un commento